rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Marina, 32

Dehors non in regola e occupazione abusiva di suolo pubblico: 3 denunce, chiuso un locale

I controlli sono scattati in piazza Marina, in via Principe Villafranca e in Largo Siviglia. Scovata un'attività completamente irregolare, che somministrava alimenti e bevande, all'interno di un'associazione culturale

Un'attività completamente abusiva all’interno di un'associazione culturale in Largo Siviglia, dehors privi di autorizzazione e 110 metri quadrati di suolo pubblico non in regola. E' questo l'esito dei controlli effettuati venerdì sera dalla polizia municipale che ha passato sotto la lente d'ingrandimento i locali del centro.

Tre i titolari denunciati all'autorità giudiziaria (di cui non sono stati forniti i nomi) - Il titolare di un ristorante in piazza Marina, multato per occupazione abusiva di 50 metri quadrati di suolo pubblico. Nello stesso luogo un altro locale occupava 40 metri quadrati di suolo pubblico senza avere l'autorizzazione. Infine, in via Principe Villafranca un altro ristorante occupava abusivamente venti metri quadrati.

L’attività completamente abusiva che somministrava alimenti e bevande è stata chiusa. A causa della mancanza delle autorizzazioni sanitarie e della mancata segnalazione allo sportello unico attività produttive dell’inizio attività, i vigili hanno elevato ai gestori anche una multa di 8 mila euro. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dehors non in regola e occupazione abusiva di suolo pubblico: 3 denunce, chiuso un locale

PalermoToday è in caricamento