rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Piazza Leoni

Dopo il lavoro, il piacere: partita a golf per Michael Bolton a Villa Airoldi

Il cantante americano, dopo essersi esibito al teatro di Verdura per l'unica tappa italiana del suo tour, si è concesso qualche ora di svago praticando il suo sport preferito

Quello tra Michael Bolton è Palermo è stato davvero un amore a prima vista. Prima di abbandonare il capoluogo siciliano e dopo essersi esibito al teatro di Verdura per dell’unica tappa italiana del tour mondiale, l’artista americano ha voluto regalarsi qualche ora di relax praticando il suo sport preferito: il golf. Per farlo, Bolton ha fatto visita al Villa Airoldi Golf Club. “Siamo stati davvero onorati – dicono i dirigenti del circolo alla pendici del Monte Pellegrino – dalla presenza di Michael Bolton che ha davvero apprezzato la bellezza della cornice in cui sorge il nostro circolo divertendosi molto a giocare sui nostri green”.

Il giorno prima del concerto, il cantante ha postato su Facebook un selfie scattato nel porticciolo di Villa Igiea per condividere con i suoi fan "uno scorcio della bellezza" che lo circordava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il lavoro, il piacere: partita a golf per Michael Bolton a Villa Airoldi

PalermoToday è in caricamento