rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, Giusy Ventimiglia è scomparsa da 10 giorni: "Aiutateci a trovarla"

La donna, 35 anni, lo scorso 13 novembre è uscita di casa intorno alle 7,30 e non è più tornata

Da dieci giorni, la famiglia di Giuseppina Francesca Ventimiglia, 35enne di Bagheria, vive angosciata. La figlia, lo scorso 13 novembre, è uscita di casa, in via Dietro Certosa, intorno alle 7,30 e non è più tornata. I genitori hanno denunciato la scomparsa e lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva, condotta da Federica Sciarelli, su Raidue "Chi l'ha visto?". 

Giuseppina, conosciuta da tutti come "Giusy", ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Ha una corporatura esile ed è alta un metro e cinquantacinque. Il giorno della scomparsa indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. 

Il fratello, Salvo, ha lanciato un appello anche su Facebook: "Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri". Le ultime persone che l'hanno vista sono stati dei conoscenti che dicono di averla notata seduta al bar vicino casa, intorno alle 10:30 del 13 novembre. Giusy ha con sé la carta di identità.

Giuseppina Francesca Ventimiglia -scheda chi l'ha visto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, Giusy Ventimiglia è scomparsa da 10 giorni: "Aiutateci a trovarla"

PalermoToday è in caricamento