rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Boccadifalco / Via Umberto Maddalena

La dea bendata è di casa a Palermo, giocano 2 euro al "10eLotto" e ne vincono più di 31 mila

Due i biglietti vincenti. Uno è stato acquistato in via Maddalena. Non è stato fornito l'indirizzo della seconda ricevitoria fortunata. In entrambi i casi i giocatori hanno utilizzato la modalità "estrazione"

La fortuna bacia ancora Palermo dove sono state registrate altre due vincite. Entrambi i giocatori hanno comprato un biglietto del "10eLotto" costato due euro e hanno vinto più di 31 mila euro.

I giocatori hanno utilizzato la modalità “estrazione”. Hanno confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del notiziario delle estrazioni del Gioco del Lotto iniziando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine (esclusa la ruora nazionale), indovinandone 9 su 10.

Una delle due vincite è stata registrata nella ricevitoria di Giovanni De Luca in via Maddalena, 10. Non è stato fornito l'indirizzo della seconda ricevitoria fortunata.

L'ultima vincita solo lo scorso 7 novembre in via Montalbo. In quel caso con un biglietto da un euro ne sono stati vinti quasi 32 mila.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 273 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata è di casa a Palermo, giocano 2 euro al "10eLotto" e ne vincono più di 31 mila

PalermoToday è in caricamento