Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Orrore in via Cappuccini, lo cosparge di benzina e gli dà fuoco: morto un clochard

E' accaduto nell'area antistante alla mensa dei poveri: la sequenza dell'omicidio immortalata dalle telecamere. La vittima è un uomo di 45 anni. Quando sono arrivati i vigili del fuoco per lui non c'era più nulla da fare. Orlando: "Gesto di pura barbarie"
Torna a Orrore in via Cappuccini, lo cosparge di benzina e gli dà fuoco: morto un clochard

Commenti (10)

  • DIO mio a che punto siamo arrivati. Uccidere un uomo che non fa male a nessuno è un orrore. Il problema è il giudice che gli darà i domiciliari, quando io gli darei la pena di morte.

  • raccapricciante. è evidente che si tratta di un omicidio premeditato, e freddamente portato a termine. Speriamo che il responsabile venga presto assicurato alle patrie galere

  • Prendetelo!!! Chiedo che nessuna attenuante venga data a questo essere.. setacciate la città...trovatelo..Trovarlo non sarà difficile... si è anche lui bruciato!!

  • Avatar anonimo di Ezechiele
    Ezechiele

    Niente di strano che sia un omicidio nato nell'ambito dei clochard....si è pure bruciato ad una gamba questo

  • Povero uomo che fine che ha fatto, chiedo alle forze dell'ordine di dare il massimo per trovare questa bestia, staccate l'intera città ma trovatelo

  • Dalle immagini si vede benissimo che non è un ragazzo, ma una persona matura, credo dai 50 ai 60, per come si muove e di certo abita in zona per aver premeditato questa cosa....un secchio pieno di liquido infiammabile non te lo prepari di certo tanto per....di sicuro o lo conosceva e avevano avuto una qualche discussione o gli nuoceva il fatto che dormisse li....per di più si vede che nell'accendere il fuoco si è bruciato anche lui....io setaccerei tutta la zona o chiederei agli ospedali se hanno avuto qualcuno in pronto soccorso ustionato nelle ore successive all'omicidio.

  • Penso che ci fosse stata la pena di morte in Italia quella belva ci pensava due volte prima di dare fuoco a quel povero Cristo..

    • Avatar anonimo di Ezechiele
      Ezechiele

      Infatti dove c'è la pena di morte omicidi nn ce ne sono.....vedi in alcuni stati dei civilissimi USA

  • Avatar anonimo di Marco Mari
    Marco Mari

    Che cattiveria, che schifo, bruciare vivo un uomo, non ho parole. spero che l'assassino venga preso e rinchiuso in galera a vita

  • Morte orrenda... il disagio sociale di questa città è ai livelli massimi....

Torna su
PalermoToday è in caricamento