Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Sesso e videotape al "La Torre", il filmato sul web: indaga la polizia

Una "sveltina" consumata da due giovani nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale viene ripresa dalle telecamere della sorveglianza. Qualcuno la mette in rete e il video diventa virale. La direzione: "Accerteremo responsabilità e prenderemo provvedimenti"
Torna a Sesso e videotape al "La Torre", il filmato sul web: indaga la polizia

Commenti (24)

  • Avatar anonimo di Morto sono
    Morto sono

    Arrizzano le carne a leggere certi commenti... Vi auguro di trovare le vostre mogli che battono al foro italico mentre fate il giro per arrivare a piazza san domenico per andare a trans. Moralisti, ipocriti, ridicoli e soprattutto ignoranti: fatevi un scuola elementare serale prima di utilizzare una tastiera e scrivere qualcosa in pubblico.

    • Avatar anonimo di Salvo
      Salvo

      In effetti mancava un commento erudito e accademico come il tuo. Vorrei capire cosa aggiunge in tuo commento a questa storia. Offese, nulla, offese e ancora nulla. Se alcuni esprimono il loro parere in maniera più spiccia non credo che per questo vada offeso, poi se per commentare sono necessari particolari titoli, vorrà dire che li passeremo per prima alla tua lettura.

  • Avatar anonimo di Antonio
    Antonio

    Purtroppo lo sanno benissimo gli adetti alla vigilanza , che non si possono estrapolare le immaggini registrate dalle telecamere di videosorveglianza ed ancora piu grave averle messe in rete ,credo ci siano più di un reato e chi l'ho fatto rischia davvero grosso !!!

  • Avatar anonimo di ...
    ...

    Se sono furbi, e voglio scamparsela liscia questi ragazzi, possono fare il whois del sito web, basta cercare whois sul motore di ricerca ed insericono il sito web, fatto questo, affaccia l'email dell'amministratore del sito o del dominio, inviare come richiesta una e-mail in Inglese, per rimuovere, cancellare, il contenuto non desiderato e non gradito, mi basta che questi ragazzi abbiano compreso che abbiano fatto una cosa grave, e che non ripeteranno più registrare filmini fatti senza consenso, od anche a minorenni.

    • Avatar anonimo di consal
      consal

      Bravo, magari se non erano a conoscenza di questa possibilità gli hai dati un suggerimento a questi criminali (poichè si tratta di un reato) di farla franca. Resta il fatto che il centro "La Torre" ha una responsabilità oggettiva dei sui dipendenti e credo anche dei subappaltatori, quindi estraneo alla vicenda fino a un certo punto. E' deplorevole chi ha visto questo filmato, tanto quanto chi lo ha messo in rete, e credo siano stati in molti, anche rispettabili padri di famiglia, non è diritto di cronaca guardare quella porcheria. Potrebbe essere stato anche mia figlia o mio figlio (poco importa il sesso) al posto di questi sbagliati che forse, sicuramente, o bu avranno sbagliato, ma chi poteva controllarli e magari allontanarli ha preferito umiliarli. L'infamia, essere messi alla berlina da questo atteggiamento da bulli nascondendosi dietro il segreto di una tastiera deve essere contrastato. Anche qui si sentiva quasi lo sghignazzo e le risatine dei perbenisti in alcuni commenti. Spero che i genitori di questa ragazza abbiano il giusto supporto.

  • Avatar anonimo di anna
    anna

    non ce piu mondo..... e uno schifo..... :(

  • Avatar anonimo di francesco
    francesco

    ecco a che servono i parcheggi...... a s++++ !!!!

  • Avatar anonimo di Attilio
    Attilio

    La maggioparte del personale che lavora alla torre e raccomandata da gente che fa più schifo di loro la il video la messo in rete chi era dietro le telecamere

  • Avatar anonimo di toni
    toni

    Spero che questa cretina perda il posto. .. perché nonostante il fatto si vede chiaramente che sono minorenni e spero che i due amanti chiedano risarcimento al centro commerciale. . minimo 200 mila euro.

  • Avatar anonimo di Vanessa
    Vanessa

    Certo, divulgare un filmato senza consenso non e cosa normale, ma fare sesso nel parcheggio di un centro-commerciale no comment..veramente. Cmq. Jhonny i ragazzi non si sono fatti problemi a fare del sesso in pubblico che danni morali devono chiedere?? Non c'e piu mondo, comunque io ho un B&B sono 30,00 a notte per la prox volta

    • Avatar anonimo di Fabio
      Fabio

      niente male l'idea del B&B, ma si posteggia bene da te?

    • Avatar anonimo di daniele
      daniele

      Dove lo hai questo b&b?

  • Avatar anonimo di Dario
    Dario

    Un mese fa tornando al parcheggio superiore verso le 18 mi incamminavo alla ricerca del mio scooter avendo perso l orientamento in quel parcheggio immenso... vi posso dire di aver visto almeno 4 o 5 coppiette all aperto mentre facevano le schifezze... ho solo 33 anni ma non vorrei essere nei panni di un padre che becca la figlia in certi atteggiamenti... potrei rischiare la galera

    • Avatar anonimo di Giovanna
      Giovanna

      Il solito messaggio "se avessi una figlia femmina" bla bla... perche secondo te per un "maschio" e' normale fare sesso in un pacchetto di un centro commerciale ?! Alla femmina la picchieresti o la uccideresti , al maschio cosa diresti?? Gli daresti l'indirizzo di altri parcheggi della città , immagino...

    • Avatar anonimo di riccardo
      riccardo

      certo che un padre che scopre la figlia a fare sesso in un luogo pubblico dovrebbe interrogarsi si come l'ha educata

  • Avatar anonimo di jhonny
    jhonny

    i colpevoli lo sapete ki sono non fate finta di nnt nel video si vede ke stavano registrando da un pc di sorveglianza fanno anke dei nomi mentre reggistrano. si e vero loro saranno skifosi a fare ste cose in mezzo la strada ma quanto meno invece di registrare di andarci e dirgli di andarsene. io gli dico a questi ragazziprendete un buon avvocato e domandategli i danni morali

    • E anche le famiglie. Fategli il c....

    • Avatar anonimo di enrico
      enrico

      Loro devono chiedere dei danni morali? Ma state scherzando? E normale fare sesso in un luogo pubblico? E se passava una macchina con dei bambini come la mettiamo? O se passa da li a piedi una famiglia con dei bambini? Dovrei chiedere i danni morali a loro o li massacro?

      • Fare sesso in un luogo pubblico non sarà normale, ma sfido chiunque di voi a dire di non aver mai usato l'auto come alcova. Ma cosa è più pubblico di internet? Loro sono solo ragazzi, magari un pò distratti e poco riflessivi. Chi ha messo in rete il filmato è una persona adulta. Ha commesso un atto enormemente grave. Da tantissimi punti di vista. Spero che perda Il posto di lavoro di cui ha dimostrato di non essere all'atezza. Spero che risarcisca ampiamente i ragazzi e le loro famiglie e che sia condannato a sobbarcarsi i costi della rimozione (tecnicamente impossibile che sia definitiva) dalla rete internet dei contenuti pubblicati.

      • Avatar anonimo di Marco
        Marco

        Sono d'accordo con te, voi altri state diventando tutti matti, giudicare chi ha girato il filmino? Secondo voi, mi riferisco ai padri di famiglia appunto, state tornando in macchina con vostra figlia di 6 anni e magari la macchina dove sono appoggiati questi ragazza per fare sesso è proprio la vostra! altro che omicidio o girare un video, pensateci bene prima di parlare che li hanno svergognati è il minimo di punizione che potevano ricevere. E non sono nè un moralista e neanche un genio per dirlo, che c**** vi siete fumati il cervello!

      • Avatar anonimo di Fabio
        Fabio

        Ma sempre sti ca...o di bambini mettere in mezzo !!! se passavo i bambini la mamma avrebbe detto loro, che ragazzo stava facendo benzina alla ragazza...punto !!!

        • ....sai che significa vivere in un paese civile o forse era normale per te vedere i genitori o tua sorella fare sesso qua e lá

        • Appunto.

  • Avatar anonimo di Omero
    Omero

    Ma che notizia!!

Torna su
PalermoToday è in caricamento