Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

"Grande impegno quotidiano": la questura di Palermo viene premiata, pioggia di promozioni

Quattordici funzionari accedono alla qualifica superiore "a suggello dell’alto livello di professionalità ampiamente dimostrato nel corso del loro servizio". Ecco i nomi e i nuovi ruoli
Torna a "Grande impegno quotidiano": la questura di Palermo viene premiata, pioggia di promozioni

Commenti (9)

  • Alcuni non meritano...

  • Avatar anonimo di Osservatore
    Osservatore

    Avete avuto le promozioni solo una cosa vi chiedo facile facile ,vediamo se riuscite a togliere definitivamente i posteggiatori abusivi dalla citta'.Vi faccio un esempio : se il Commissariato di Mondello non riesce a eliminare i posteggiatori abusivi gli agenti e il Commissario in primis verranno  penalizzati negli straordinari e avranno note di scarso rendimento.Adesso comincia la stagione ...chi ben comincia e' a meta' dell'opera.

  • Fanno un lavoro delicato ed ingrato per guardare in fondo all'animo delle persone discernendo la verità nascosta in mezzo a mille bugie.

  • Demolire lo Zen 2 spianarlo con delle ruspe valorizzando cosi quello 1, tanta malavita che si annida in queste case forse abusive , questa doveva essere la zona di spanzione nord dove tanti proggetti sono rimasti carta straccia e do0ve adesso proliferano delitti ,spaccio, e disperazione .

  • penso che promozioni dovrebbero partire da gli agenti semplici che si fanno il c...lo ogni giorno e che nessuno li gratifica , vedi polizia stradale che lavorano in condizioni di turni massacranti a partire dalla centrale operativa con responsabilità non indifferenti , ma nessuno se ne accorge ,premiare solo dirigenti che già usufruiscono di trattamenti superiori è ingiusto , caro ministro dell'interno

    • Avatar anonimo di Angel
      Angel

      Concordo in pieno.. .Loro seduti dietro una scrivania dentro i loro tranquilli uffici e gli agenti per strada a combattere con lo schifo che ci circonda... È sempre così... 

  • E ci credo, con tutti i risultati positivi che hanno ottenuto in brevi periodi di tempo con investigazioni scientifiche brillanti di grande professionalità e impegno on the road h.24. Purtroppo sono le nostre leggi che non sono sincronizzate.

  • Avatar anonimo di salvatore
    salvatore

    Ultimamente si percepisce un grande impegno delle forze dell'ordine su tutti i fronti, le premiazioni ampiamente meritate.

    • Avatar anonimo di ilTafano
      ilTafano

      e tu che ne sai

Torna su
PalermoToday è in caricamento