Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Caos cimiteri, Marchese: "Io commissario solo se Orlando mi nomina comandante dei vigili"

Il vicesegretario generale del Comune, prossimo alla pensione, mette il sindaco di fronte a un bivio: "Senza poteri di polizia giudiziaria l'incarico sarebbe una presa in giro alla città". Il nodo politico: Orlando farà retromarcia dopo averlo silurato da via Dogali?
Torna a Caos cimiteri, Marchese: "Io commissario solo se Orlando mi nomina comandante dei vigili"

Commenti (7)

  • Marchese Sindaco

  • Perché Orlando Cascio l’ha rimossa? Forse perché stava facendo seriamente il suo lavoro di controllo del personale e del servizio svolto a Palermo dalla Pol. Municipale? Non si può stare seduti in macchina a guardare il cellulare mentre a due passi, i posteggiatori di piazza S.Oliva continuano a farsi pagare da chi teme danni alla propria macchina.

  • vai avanti con forza candidati a sindaco lui ti vuole usare a suo scopo questa specie di sindaco orlando cascio

  • Marchese non sei GRANDE sei Gigantesco lo hai messo con le spalle al muro a quell'incapace x la dignità di Palermo vorrei che si rendesse conto di quanti danni a provocato e se non si toglie da mezzo i cog.... Chissà quanti ancora ne combinerà. Comunque Marchese presenta la tua candidatura a sindaco

  • Quanti danni sta facendo Orlando, ma non si vergogna. Lui è quello dell’attacco a Falcone.

  • Grande spirito di coscienza civile e civica!Tutti concetti che Leoluca Orlando Cascio sconosce e disconosce.Voleva usare Marchese come parafulmine consapevole di dargli un’incarico senza ne’ capo né coda....continuando a tutelare sotto sotto qualche mammasantissima proprietario di onoranze funebri amico suo facendo credere all’opinione pubblica che stava mettendo fine al magna magna cimiteriale.....Marchese:sei un fuoriclasse!

  • Marchese sei un grande!! Mettiti in pensione e candidati a Sindaco

Torna su
PalermoToday è in caricamento