Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Auto giù da Monte Pellegrino, morti 2 ragazzi: le immagini dal luogo dell'incidente | VIDEO

La vettura ha sfondato il guardrail ed è precipitata per circa 50 metri. Le vittime sono due 28enni: Pietro Torres e Simona Messina. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco del saf. Immagini di Piero Longo
Torna a Auto giù da Monte Pellegrino, morti 2 ragazzi: le immagini dal luogo dell'incidente | VIDEO

Commenti (7)

  • condoglianze per entrambe le famiglie...e non si fa polemica per nessuno! ma se guardate bene il video, ho subito notato qualcosa di strano.... al fotogramma 00.40 secondi passa un ciclista!!!!!! ma se la strada è chiusa, sto tizio come fa ad essere li??? e perchè nessuno non gli dice nulla??? evidentemente sono troppo impegnati a scaricarsi la patata bollente sul fatto di CHI debba avvisare le famiglie....( ascoltate bene l'audio)....MAH!!!

  • condoglianze alla famiglia

  • Nessun segno che lasci intendere un intervento estremo per evitare il peggio. Che tragedia.

  • Ciò è la dimostrazione che a Palermo si muore come niente , come se fossimo nell età Paleolitica

  • R. I. P poveri ragazzi. Non faccio polemica ma il sindaco si assume le sue colpe x lo stato di abbandono di questa strada, importante che facciamo tram...

    • Non voglio difendere il sindaco,ma quei due poverini non dovevano transitare x quella strada essendo chiusa al traffico.

      • ragazzi ma di che stiamo parlando???? 5 anni per ripristinare una strada....ed è ANCORA CHIUSA!!! il 02 febbraio del 2013 veniva pubblicato su PalermoToday: " Monte Pellegrino, chiusa via Ercta, Al via i lavori di messa in sicurezza" ( una cancellata che chiunque può aprire e transitare liberamente...e risolto il problema! ) E' stata chiusa al traffico via Monte Ercta, strada che porta a Monte Pellegrino. Un primo passo verso la messa in sicurezza di una parte del costone roccioso di Monte Pellegrino, quella che si "affaccia" sul parco della Favorita a rischio crollo massi." Per il secondo passo, quanti anni impiegheremo??? 5, forse?10??? vergogna!!!! una strada.... e la gente muore così! per il MENEFREGHISMO DI CHI DOVREBBE FARE E INVECE NON FA!!!

Torna su
PalermoToday è in caricamento