Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Rifiuti, l'orlandiano Terrani ancora controcorrente: "E' l'ora dei termovalorizzatori"

Dopo aver definito la coalizione che sostiene il sindaco una "pseudo maggioranza", il capogruppo di Mov139 sconfessa la visione della Giunta: "I nuovi impianti inquinano meno delle discariche". Stoccata a Rap: "Malgrado l'aumento del gettito Tari la città è invasa dall'immondizia"
Torna a Rifiuti, l'orlandiano Terrani ancora controcorrente: "E' l'ora dei termovalorizzatori"

Commenti (5)

  • Ma siamo sicuri ? Sicuri che il consigliere in questione non sia dalla parte del suo Sindaco Orlando, mandato come apripista per i termovalorizzatori , visto che Orlando è sempre stato contrario ? Riflettiamo è un momento difficile per la città dobbiamo stare attenti

  • Ma li vogliono fare i termovalorizzstori o no ? Cosa si aspetta ??

  • sono d'accordo i termovalorizzatori sono all'avanguardia e non inquinano ...

  • Orlandiano? Imbarazzante dirlo oggi, dopo avere contribuito a peggiorare la qualitá della vita dei palermitani onesti che pagano tutto, in cambio di divieti, ztl, strisce blú, posteggiatori abusivi stressanti, orribili bancarelle abusive padrone d’intere strade, marciapiedi sconnessi con stupide pseudo piste ciclabili, cumuli mostruosi d’immondizia ovunque tranne dove vivono i “potenti”, quartieri tranquilli trasformati in chiassose bettole a cielo aperto con disastro per i residenti, in cambio di 4 voti per mantenere il potere. Imbarazzante.

  • ahi! ahi! di termovalorizzatore parlava Salvini...

Torna su
PalermoToday è in caricamento