rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

La techno al Mob con Alicante

Il produttore di Vacaciones en Chile arriva a Villagrazia di Carini per sbancare il sabato palermitano. Artisti brasiliani e modelle Vida Loca al Migò. Maestri di capoeira brasiliana al Quiver.

C’è voglia di techno stasera (sabato 22 novembre) al Mob di Villagrazia di Carini, con l’organizzazione Unlocked che porta a Palermo un altro artista di livello internazionale, l’italiano Ilario Alicante. La sua minimal techno, con sfumature e cadenze latine, ha spopolato e il brano “Vacaciones en Chile” è una colonna portante della discografia made in Italy. È  stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp 2008 di Rotterdam. Oggi, grazie all’ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Väth e alla creazione di una propria etichetta discografica (Deep Moves), suona nei migliori club del mondo. Per il pubblico del Mob servizio pullman e possibilità di pernottamento.

Dall’Australia Will Sparks & Joel Fletcher - i due giovani fenomeni Edm delle hit "Ah Yeah" e "Queef" -  animeranno la serata del Migò di viale Regione Siciliana 6469, assieme alle modelle della Vida Loca di Tiberio Cantafia, che per l’occasione raccoglierà le iscrizioni al concorso “Una ragazza per il cinema”. Prosit-I Magazzini (via dell’Arsenale, ai Cantieri) ripropone le scenografie speciali e il  photo contest di Sicilian Style con la consolidata line-up Mauriziotto, Davide Leonardo e Marco Szokoll, accompagnati dalle percussioni di Salvo Bolo. Cibi e musica degli anni Settanta al Reloj di via Calvi con Francesco Gatto e Carmelo Lo Giudice in console. Il Goa Lab tirato a lucido invita il pubblico ad ascoltare la musica dei dj Vanny Marano,  Steiffel e Andrea Trapani, con la voce by Follja di Alice Cerchia e le percussioni di Marco Orlando. Skruscio Latino in concerto e poi Alex Pavone dj al Malaluna di viale della Resurrezione. Si torna a Mondello anche in autunno, alle Terrazze ex Charleston, con il dj set Di Gristina, Ilarda, Tamburello e Campione, voice Fabio T.  Facebook Party al Country di viale dell’Olimpo con un’affollata console (Sasy Lp, Mr Sergio Cottone, Marco Furnari, Fabrizio Stancanelli e Mazzara) e l’animazione di Gulisano. Karaoke di gruppo e dj set al Tina Pica di via Meli.

Spettacolo al Quiver di via Mariano Stabile 136/C con i ritmi brasiliani  e la capoeira, in occasione dell’anniversario Zumbì. E prima e dopo l’esibizione dei maestri  verdeoro la selezione musicale del dj resident Frankdandy. Nella foto un momento della festa 2013, sempre al Quiver.

Capoeira-2

Sasà Taibi show e karaoke all’Antica Birreria Moretti dell’Addaura. Live Music The Gipas Band e dj set Gianni Guttuso al Castello a Mare. Live The Fancies e dj set Ivan Santiago Sutera al Wagner di via Libertà 58. La console del Costes, nello spazio verde di viale Lazio, ospita Cesare Trapani, Fulvio Morgano e Calogero Pitruzzella. Nancy e Radioflores live al Q-Zero di via Ricasoli 5. I dj Mauro Milhouse e Peppe Gulotta e le congas di Cristian Vinci all’Excelsior di via Cavour. I Sexual Thing suonano al Morrison di Salita Castellana e i Tartamellas a Le Tabarin di via dei Chiavettieri. Alec Fiore dj al Neapolis Sporting Club di Bonagia

Si parla di

La techno al Mob con Alicante

PalermoToday è in caricamento