rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Il Trio'clock per la birra@Primavera

Il concerto della band di Claudia Tarantino per salutare l'inizio della nuova stagione da Spillo. Formula-ticket con boccale di birra e pizza.

La musica del Trio’clock ad accompagnare i boccali di birra e la pizza in formula “all you can eat”: Spillo organizza una serata special per ’apertura della primavera. Appuntamento martedì 21 marzo alle ore 21 nella “birroteca” che si trova all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti, in via dei Benedettini, in pieno percorso storico arabo-normanno. Birra sotto le Stelle si chiama la festa di Spillo: la formula della serata prevede un ticket per un boccale di birra del Birrificio Antoniano e per la pizza “senza limiti”. Ai presenti gadget, magliette, portachiavi e cappelli.

La serata sarà accompagnata dal repertorio “pop dolce” del Trio’clock, un gruppo figlio della scuola di musica Cast di Palermo. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul all'R&B al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Il Trio'clock per la birra@Primavera

PalermoToday è in caricamento