Moda & Movida

Moda & Movida

Nathalie Caldonazzo per la moda di "Nhvr"

La soubrette sarà la madrina dell'happening di presentazione del marchio siciliano, in uno spazio che apre le porte in via Libertà. Con una modella d'eccezione, Alice Ye

Proposta total-look di Nhvr


Reduce dal naufragio all’Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo torna a Palermo nella veste di madrina dell’happening di presentazione dei capi del brand siciliano Nhvr, ideato da Giuseppe Turco e Salvatore Priano. Appuntamento giovedì 16 marzo alle 19,30 al Chiosco Mediterranean Bar di via Libertà 36, un nuovo spazio in centro che intende richiamare gli storici caffè della città. Testimonial sarà Alice Ye, modella milanese originaria di Wenzhou, in Cina. Organizza Rosi De Simone, coordinamento backstage Vivia Cascio.

Nhvr è un life style brand e cioè un marchio che non comprende solo l’abbigliamento ma che detta uno stile di vita, dall’abito all’accessorio. Must sono il foulard con il manifesto della maison, le bag di ispirazione Fifty, gli abiti street con tessuti iperfemminili come pizzi e tulle in contrasto con stampe pop.