rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Moda e glamour in passerella, grande successo per la sfilata del Conca D'Oro

Al centro commerciale di via Lanza di Scalea la “Grande sfilata” dei brand. Tra i momenti più applauditi l'allegra invasione di piccolissimi indossatori

Protagonista è stata la moda: frizzate, gioiosa e colorata delle nuove proposte primavera/estate 2017. Ma non solo. A coinvolgere il pubblico anche momenti di allegria grazie alla verve dei due mattatori della serata: la bella e dolce Eliana Chiavetta e l'intraprendente Nino Graziano Luca.

Grande successo al centro commerciale Conca D'Oro di via Lanza di Scalea per la “Grande sfilata” dei brand: Oltre, Promod, Cannella, Carpisa, Sonny Bono, Sottotono, Cotton & Silk, Camonilla, Sandro Ferrone, Primadonna, Talco, Ovs Kids, Conte of Florence, Candida, Gaia, Piazza Italia, CK Jeans, Tokuno Shima, Cycle Band, Zuiki, Stella Z, Navigare, Free Joy, Tally Weilj, Bag Store, Guess, Tata Italia, Aw Lab Palermo Store, Sephora, Bottega Verde, Limoni.

la sfilata del Conca D'Oro

Ad alternarsi in passerella coloratissime stampe a fiori e a righe, tessuti leggeri e accessori scintillanti. Ad indossare i capi sono stati bellissimi giovani modelli e modelle, alcuni di loro alla prima esperienza, selezionati per l'occasione durante i casting delle scorse settimane. Un'opportunità per sfilare accanto a indossatori professionisti e divertirsi. Sei di loro hanno vinto il contest lanciato su Facebook. Tre ragazzi e tre ragazzi che hanno ricevuto più like sulla pagina Facebook del Conca D'Oro: Giulia Ingrassia, Rachele Santoro, Alessia Napoli, Ettore Strazzeri, Riccardo Salerno, Antony Garofalo. Gli altri, invece, sono stati selezionati da una giuria di esperti: Rita Carollo, Anastasia, Vanessa Lo Console, Anastasia, Dalila Signorino, Marco Micalizzi, Dario Megna, Jonut, Gaetano Carollo, Angelo Chifari.

Tra i momenti più applauditi l'allegra invasione di piccolissimi indossatori. Un mini esercito di bimbi e bimbe che ha divertito ed emozionato con tenerezza. Seguitissima anche la diretta su Radio Time: una cronaca divertente e puntuale che ha coinvol

Si parla di

Moda e glamour in passerella, grande successo per la sfilata del Conca D'Oro

PalermoToday è in caricamento