Moda & Movida

Moda & Movida

Il sogno della passerella al Conca d'Oro

Il centro commerciale seleziona indossatrici e indossatori per la sfilata annuale dei suoi store. L'evento conclusivo sarà presentato da Eliana Chiavetta e Nino Graziano Luca

Noemi Siragusa, proveniente dal casting, in passerella per il Palermo Calcio Store alla sfilata 2015 del centro Conca d'Oro (PH Pezzillo)

Torna la moda al Conca d’Oro e torna il sogno per le aspiranti modelle di Palermo e dintorni. Il centro commerciale di via Lanza di Scalea rinnova l'appuntamento con la sfilata delle nuove collezioni e lo fa chiamando a raccolta giovani e giovanissimi con il sogno di indossare grandi marchi e nuovi brand. Al via i casting “per cercare – si legge nel comunicato stampa del centro - volti interessanti e personalità frizzanti. Ragazzi e ragazze con il sogno di diventare modelli e che possano ben interpretare lo stile dei cento negozi presenti all'interno del Conca D'Oro”.

Iscrizioni presso il desk dedicato in piazza Centrale, al centro Conca d’Oro, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 nei giorni 21, 22, 23 aprile / 28, 29, 30 aprile / 5, 6, 7, maggio. Basta una fototessera e la fotocopia di un documento di riconoscimento. Sarà possibile anche iscriversi online su www.concadorocentrocommerciale.it (modalità valida solo per i maggiorenni).

I casting si svolgeranno, invece, il 22, 23 aprile /29, 30 aprile /6, 7 maggio.

Appuntamento, infine, il 13 maggio per la grande sfilata. In passerella, accanto ai nuovi volti, anche indossatori professionisti. Sul palco Eliana Chiavetta e Nino Graziano Luca presenteranno le nuove collezioni primavera/estate 2017.  Il tutto verrà trasmesso in diretta su Radio Time.

Moda & Movida

Moda & Movida è una pagina di informazione sul costume, gli eventi, gli artisti e i personaggi della moda e della movida a Palermo. Destinata ai siciliani che non si piangono addosso e hanno voglia di fare. A chi vuole vivere la propria città. A chi ha del talento e prova ad emergere. Moda & Movida è specializzata nell'assistenza agli organizzatori di eventi, nella comunicazione, nel racconto testuale e fotografico degli appuntamenti mondani e culturali.Contatti:info@modaemovida.it



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento