rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Eletti Miss & Mister città di Palermo 2017: sono Marta Denti e Davide Costantino

L'elezione è avvenuta sabato sera, presso l’Anfiteatro Villa A Mare di Terrasini. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso

E’ la diciasettenne Marta Denti la nuova Miss Città di Palermo 2017. Studentessa dell’Istituto Tecnico Commerciale Libero Grassi di Palermo, con la passione per sport, in particolare il calcio che, pratica nel tempo libero. E anche quest’anno come nella precedente edizione c’è anche un Mister, si chiama Davide Costantino ventunenne, impiegato in una ditta di abbigliamento a Palermo con la passione per il body building.

L'elezione è avvenuta sabato sera, presso l’Anfiteatro Villa A Mare di Terrasini. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso. Quaranta le finaliste che si sono contese l’ambito titolo della più bella della nostra città e in venti i ragazzi che hanno gareggiato per il titolo del mister più bello. A presentare la kermesse  insieme al patron e showman Christian Carapezza, è stata la splendida showgirl Carmen Russo insieme a Sofia Tumminia, miss città di Palermo 2016 che, come da rituale ha dovuto cedere la corona al termine della serata alla nuova eletta.

Tanto spettacolo sul palco tra una sfilata ed un'altra, tanti artisti presenti, oltre la showgirl Carmen Russo ed il marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, sono stati presenti alla serata, il duo comico I Petrolini, il fantasista Manfredi Di Liberto,  l’attore comico Dario Veca, la cantante Veronica Granata, la nuova coppia comica Baby & Bott, la compagnia di danza Energydance di Enzo Paolo Turchi e ancora la compagnia di danze orientali Le Rose D’oriente di Deborah Serina ed il gruppo hip hop Freestreets di Maurizio Asciutto entrambi della Universum Dance Studio di Palermo.

Quest’anno l’organizzazione del concorso ha dedicato l’apertura della manifestazione ad un tema sempre più attuale e diffuso, il femminicidio. Lidia Vivoli, con la sua storia personale, ha dato testimonianza raccontando di questa piaga sociale e dell’ inefficienza delle istituzione contro la violenza sulle donne. Tra i premi per Miss & Mister Città di Palermo 2017: una vacanza di coppia presso lo Zahira Resort di Campobello di Mazara (Tp);  l’accesso diretto alla finale del concorso nazionale “Una ragazza per il Cinema 2018”; grazie ai parrucchieri partner usufruirà gratuitamente del servizio parrucchieria gratuito per un anno; un abito offerto dal concept storeLuan di Palermo;due abbonamenti offerti dalla Suprema Boxe di Benny Cannata e dalla Universum Dance Studio di Maurizio Asciutto; un corso di dizione e conduzione; interviste in tv e in radio, con la possibilità di condurre la prossima edizione del concorso.

Si ringrazia: Comune di Terrasini;  Servizio di protezione Civile “Triscele”; I parrucchieri Salvo Scalici, Pippo Piraino, Marilena Morsello e la truccatrice Monia Pollara che con i loro staff hanno curerato il look dei ragazzi in gara; Di Fulgo Autonoleggi; Bar Chanily; Bonetti Eventi & Servizi;  ViviSicilia di Angelo Marano e Rete 7 di Antonio Ferrante per le riprese e i servizi tv e web; i fotografi Giuseppe Bellomare, e Daniele Benenati; la Shakespeare Academy di Tony Colapinto; Fashion Models Group di Luca Rasa e Vanity Models di Francesco Pampa (agenzie moda partner della kermesse) ed infine la Bonetti Eventi & Servizi di Carmelo Bonetti che, anche quest’anno ha curato il catering per tutto lo staff, omaggiando al termine della serata a tutti i presenti una torta  tutta dedicata a Miss e Mister Città di Palermo. Una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Terrasini, direzione casting di Barbara Lipari, direzione organizzativa ed artistica Christian Carapezza.
 

Si parla di

Eletti Miss & Mister città di Palermo 2017: sono Marta Denti e Davide Costantino

PalermoToday è in caricamento