Moda & Movida

Moda & Movida

Il Festival del Karaoke ti manda in vacanza

La prossima tappa al Lùccumarie. Il più bravo vince un soggiorno gratuito in bassa stagione o uno sconto in alta stagione. E si qualifica per la fase finale.

Sasà Taibi e Sonia Ferjani

Il Festival del Karaoke approda in un nuovo locale, il Lùccumarie di piazza Leoni 4, fortemente voluto da Stefania e Tania, che sul menu hanno introdotto anche le proposte etniche. Sasà Taibi, che lì hà già debuttato sabato scorso, facendo il "pieno" di pubblico con il suo Kara-show, rinnova l'appuntamento anche per mercoledì 22 marzo, ma stavolta con la formula del Festival organizzato da Moda & Movida. Un normale karaoke, canta chi vuole e come vuole. Ma alla fine il più bravo riceve in premio un ticket vacanza con il quale può usufuire in bassa stagione di un appartamento gratuito in residence per una settimana e per due persone oppure partire in alta stagione, godendo di forti riduzioni, dl 30 al 70 per cento. 

Chi vince inoltre si qualifica per le fasi finali del Festival, aggiungendo il suo nome a quelli di Marzia Natoli, Fabio Addotta, Mirko Bonomo e Leonida Catanzaro, che ha vinto l'ultima tappa, quella di Stancampiano. La finale del Festival del Karaoke, in programma in estate, servira a designare il sucessore di Sonia Ferjani, vincitrice della prima edizione, quella 2016. Si canta a partire dalle 22, prima di quell'ora sarà possibile sfruttare le varie formule di apericena e cena alla carta del locale.

Moda & Movida

Moda & Movida è una pagina di informazione sul costume, gli eventi, gli artisti e i personaggi della moda e della movida a Palermo. Destinata ai siciliani che non si piangono addosso e hanno voglia di fare. A chi vuole vivere la propria città. A chi ha del talento e prova ad emergere. Moda & Movida è specializzata nell'assistenza agli organizzatori di eventi, nella comunicazione, nel racconto testuale e fotografico degli appuntamenti mondani e culturali.Contatti:info@modaemovida.it



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento