rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Dj Style dal brivido al sexy a Castronovo di Sicilia

Serata ancora targata Halloween stasera a Castronovo di Sicilia, con la musica dell'autore di Summer Game. Riapre in città lo spazio dei Magazzini e torna in pista anche il Reloj. Dieci anni di Antica Birreria Moretti con lo show di Sasà Taibi.

HALLOWEEN CON DJ STYLE A CASTRONOVO

In provincia Halloween si festeggia al sabato (1 novembre) con una serata d’eccezione all’Etno Castel's Pub di Castronovo di Sicilia, “Dal Brivido al Sexy”, per l’organizzazione di Zora Events. In consolle l’attrazione è Dj Style. Giancarlo Traina, in arte Deejay Style, è giovanissimo, nasce a Mussomeli il 5 gennaio del 1992. Suona da nove anni e da tre è il dj resident di Scivolandia, dove ha avuto modo di esibirsi con tanti professionisti come Cristian Marchi, J-AX, Pippo Palmieri, Gibba di Radio 105, Molella e Alex Guesta. È l’autore dell’hit Summer Game con etichetta discografica Label vnl Record. Vocalist Miriam Sparacello, dj di supporto Domenico Di Levrano, sexy animazione, foto Moda & Movida. E gadget e premi, dolcetti & scherzetti A Castronovo si arriva facilmente dallo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, attenti agli autovelox.

GLI APPUNTAMENTI IN CITTÀ 

Numerosi gli eventi a Palermo stasera (sabato 1 novembre). Dopo quasi tre anni e mezzo la città recupera lo spazio di Palazzo De Gregorio, nella zona dei Cantieri. Tutti lo ricordano con il nome “I Magazzini” e il gruppo di Claudio Geraci, Renato Randazzo e Mauriziotto lo ripropone con il nome di Prosit - I Magazzini. Serata con lo stesso Mauriziotto in consolle in rotazione  con Davide Leonardo e Marco Szokoll, accompagnati dalle percussioni di Salvo Bolo. Foto Nicola Buscemi per Sicilian Style. Indirizzo via dell’Arco al Molo. Anche il Reloj di via Pasquale Calvi riapre i battenti con una nuova gestione e al sabato propone una festa Forward, ricca di gadget e promozioni. Consueta doppia pista nel sabato del Malaluna (viale Resurrezione) con Katia Chibbaro e i maestri di ballo ad animare il caraibico. Il Goa (zona Velodromo) , con Fabio T vocalist e Alex Durante alle percussioni, rinnova la linea vincente. Liscio e latino americano alle Officine Baronali di via Villa Rosato con il dj Franchino. Selfie Party, con foto proiettate sul grande schermo, al Migò di viale Regione Siciliana 6469. Dj set Francesco Mistretta a Villa Partanna (viale Galatea).

Festeggia i 10 anni l’Antica Birreria Moretti dell’Addaura (lungomare Cristoforo Colombo, di fronte alla Marsa) con lo spettacolo live & karaoke di Sasà Taibi (nella foto). 

Sasa Taibi-3

All’Excelsior di via Cavour i dj Vanny Marano e Steiffel aranno accompagnati dalla voce di Alice Cerchia. Karima Monti canterà invece con gli Skruscio Latino all’Atelier (via Michele Miraglia), per poi lasciare il palco al dj Gianni Guttuso. Al Pendolo di Canton (via Vetriera 72, nello spazio di Palazzo Sambuca) il concerto (tributo a De André) dei Cantinacustica e dj set Gabriele Santoro. Chupa Party con consuete fluoerescenze e mixture-music aBlack Hole di piazza Magione. Musica caraibica con Majozzo Dj & Joele Cubanito al Moj Blanco di via Di Marzo.
Si parla di

Dj Style dal brivido al sexy a Castronovo di Sicilia

PalermoToday è in caricamento