rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Politeama

All'Atelier una serata con i dj storici della città

Da Mauriziotto a Dario Caminita, da Guttuso a Randazzo, Claudia Giannettino, Manola, Cristian Vinci e tanti altri: tutti insieme per i 50 anni di Carmelo Comandè

Festa grande all'Atelier giovedì 18 aprile: per i suoi cinquant'anni Carmelo Comandè, da tanto tempo sulla breccia come organizzatore di eventi, ha messo su una console con tutti i grandi nomi di Palermo, per lui gli amici di una vita: Salvo Amenta, Fabio Buccellato, Dario Caminita, Fabio Flesca, Gemi dj, Gianchy, Claudia Giannettino, Gianni Guttuso, Manlio Lo Coco, Manola, Mauriziotto, Charlie Mauthe, Silvio Randazzo, Lello Sanfilippo, Toni Tonè e Cristian Vinci alle percussioni.

Generazioni di giovani hanno ballato con la musica di questi mostri sacri, che spaziano in vari generi, dall'house alla techno, dalla commerciale al reggaeton. Dj che oggi girano l'Italia. O che animano le serate dei migliori club della città. C'è chi in console ormai sale ogni tanto e nella vita fa altro. E c'è chi invece non perde una serata, a volte a dispetto dell'età. 

La musica peraltro non sarà l'unica attrazione dello special happy birthday del locale di via Miraglia, angolo via Mariano Stabile, zona Porto. Le telecamere di Feel Rouge e le fotocamere di Urbanface conserveranno per il super-festeggiato i momenti indimenticabili della serata. Vittorio Pecoraro di Urbanface allestirà un apposito photo-box-corner per dare a tutti la possibilità di uno scatto personalizzato. All'ingresso due trampolieri accoglieranno il pubblico assieme a uno sputafuoco. Dentro poi l'atmosfera sarà magica:  colonne architettoniche di luce e banner, teste mobili, scintille, cannoni sparacoriandoli, gli amici intimi e i fratelli di Carmelo - FabioMauro e Giusy -  con le magliette del cinquantesimo.

Certo, Carlo Valenti con Feel Rouge riprenderà tutto, e pertanto sarà facle rivedere l'happening. Ma sarebbe un peccato perdersi l'emozione dell'evento dal vivo. Ingresso dalle ore 22, info e modalità alla pagina Facebook L'Atelier.

Si parla di

All'Atelier una serata con i dj storici della città

PalermoToday è in caricamento