rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Agent al Fox Sound e Jump al Country

Un sabato "elettrico". Producer d'oltre Stretto al Fox Sound (Agent) e al Country (Jump), festa esclusiva al Castello a Mare e line-up di prim'ordine al Goa e al Malaluna.

AGENT AL FOX SOUND

Arriva Agent a Palermo, per l’inaugurazione di un rinato Fox Sound, in via dei Candelai 43. La sua carriera da dj comincia alla fine degli anni Novanta, a Berlino, in uno dei club techno più affermati d’Europa, l’Aeroporto di Würzburg. Le sue radici funk, techno e hip hop, fondendosi tra loro, permettono ad Agent di creare della musica particolare. Grazie a un sound  originale e personale, Agent entra a fare parte di etichette discografiche prestigiose a livello mondiale, come Cocoon, Desolat, Moon Harbour, Brise, Suara, Kling Klong, Höhenregler. Il suo “Work It”, in collaborazione con Vito & Danito, nell’estate 2012 ha raggiunto la Top 5 delle classifiche su Beatport Tech House. Agent ha suonato nei club più famosi del mondo come il Womb di Tokyo e il Pacha di Ibiza. L’ingresso è riservato ai soci del club, possessori della tessera. L’organizzazione invita i soci a presentarsi con un documento d’identità. Start alle ore 23.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Al Country di viale dell’Olimpo una guest-star, il dj Jump. Riparte la stagione al Goa, che per il sabato propone la line up Ilarda, Tamburello, Signorelli e Campione con Fabio T vocalist e Alex Durante alle percussioni. Il Malaluna di viale della Resurrezione schiera invece la band Skruscio Latino dal vivo e a seguire la line up Milhouse-Critesi con Gianchy vocalist e Cristian Vinci alle percussioni. Festa esclusiva al Castello a Mare, Reborn dal vivo. Alle Terrazze Excelsior di via Lucifora (traversa di via Cavour) dj set Ziino, Santoro, Zuccarello e Oliveri. Al Q-Zero di via Ricasoli live Unplagio e poi il dj Sabino. All’Atelier di via Miraglia (zona porto) i dj Mauriziotto, Guttuso, Szokoll, Leonardo e Di Vita. Al Quiver di via Mariano Stabile 136/c sfilata di moda naif e musica live con i Radio Baccano più dj set fino a notte. All’Officina Di Dio di via Puglisi Bertolino (piazza Sturzo) i dj Borino, Vito, Schermi e Sciortino. Al Bump di piazza Sant’Anna i dj Uwè e Bubba Kush (dancehall, reggae, jungle e hip hop). Al Giardino del Charleston di Mondello (via Principe di Scalea 37) Triassi-Sardina armonica live. In provincia, al Bunkerino di Castronovo, Gay Bennici band.

Si parla di

Agent al Fox Sound e Jump al Country

PalermoToday è in caricamento