rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Moda & Movida è una pagina di informazione sul costume, gli eventi, gli artisti e i personaggi della moda e della movida a Palermo. Destinata ai siciliani che non si piangono addosso e hanno voglia di fare. A chi vuole vivere la propria città. A chi ha del talento e prova ad emergere. Moda & Movida è specializzata nell'assistenza agli organizzatori di eventi, nella comunicazione, nel racconto testuale e fotografico degli appuntamenti mondani e culturali.Contatti:info@modaemovida.it

Moda & Movida Termini Imerese

È di Trabia la Venere di Sicilia

Undici ragazze dell'Isola sono state selezionate per la finale del concorso Venere d'Italia. Fra loro, Elisa Rini andrà con la fascia di reginetta regionale.

Venere è la dea romana dell’amore, della bellezza e della fertilità. E un concorso di bellezza non poteva scegliere testimonial classico migliore per trovare non solo la più bella ma anche la miss italiana divina per eccellenza, la Venere d’Italia. E la Miss Sicilia, incoronata nei giorni scorsi e pronta a concorrere al titolo nazionale di Venere d’Italia, nella finalissima di Crotone dal 15 al 18 settembre, non è solo bella ma anche talentuosa, lavora i metalli ed il corallo e li trasforma in gioielli. È Elisa Rini, 18 anni di Trabia, iscritta all’ultimo anno del liceo artistico di Cefalù. Si sta specializzando in oreficeria. Ha realizzato da sola le ali, che le hanno permesso di interpretare un angelo di Victoria Secrets e aggiudicarsi l’elezione e anche un ciondolo per uno degli sponsor del concorso giunto alla sua terza edizione.

Durante la tappa siciliana organizzata dall’associazione Hostessmodelle, di Fabrizio Dia, sono state assegnate altre dieci fasce che permetteranno alle miss di concorrere al titolo nazionale. Le elette sono Jessica Ienna, 24 anni di Palermo, Alessia Patellaro, 22 anni di Roccamena, Vanessa Ardone, 16 anni di Enna, Clelia Di Trapani, 17 anni di Partinico, Giorgia Pecoraro, 15 anni di Favara, Marika Settembre, 20 anni di Termini Imerese, Giorgia Mattaliano, 14 anni di Palermo, Lucia Traina, 20 anni di Palermo, Irene Cocuzza, 20 anni di Enna, Diletta Ruggieri, 14 anni di Palermo.Termini Imerese.

La finale regionale si è svolta a Termini Imerese. Hanno presentato la serata  la Venere d’Italia 2014 Chiara Ferretta e il cabarettista di Zelig e Colorado, Ivan Fiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È di Trabia la Venere di Sicilia

PalermoToday è in caricamento