Primaria valigeria Quattrocchi
I clienti possono visionare il nostro sito (www.hessian.it) o la pagina Facebook (hessian&quattrocchi ) e richiedere fino a 10 prodotti da visionare e/o provare/indossare tra tutte le categorie merceologiche da noi commercializzate.
La richiesta può effettuarsi tramite whatsapp al 3478733713, tramite pagina Facebook (hessian&quattrocchi ), tramite la chat del sito www.hessian.it o a mezzo mail all’indirizzo “commerciale@pvquattrocchi.it”. La consegna verrà effettuata a mezzo vettore interno, gratuitamente, ed il cliente dovrà firmare un “documento di consegna in conto visione per tentata vendita” da dove si evince il numero dei capi, i codici articolo, descrizione dei prodotti, relativi colori e prezzo al pubblico degli stessi.
Il cliente, previo controllo al momento della consegna, dovrà controfirmare che i prodotti vengono consegnati integri, privi di difetti palesi, completi nelle loro parti, idonei alla vendita e che dovranno essere riconsegnati, in caso di mancato acquisto, nelle medesime condizioni, comprensivi di scatola e/o custodia, e/o cartellini annessi e di tutto quanto corredato. I prodotti consegnati rimangono in custodia presso il cliente e nella sua disponibilità per 24 ore dalla consegna, tempo che potrà essere prorogato previa richiesta del cliente, almeno un ora prima della scadenza ed esplicitamente approvata dalla nostra azienda.
Qualsiasi ritardo nella eventuale riconsegna dei prodotti, nei tempi stabiliti, sia essa parziale o totale, comporterà l’assunzione immediata di obbligo d’ acquisto. Il pagamento dei prodotti verrà effettuato nei medesimi tempi della riconsegna o per contanti o con carta di credito o con bancomat. Lo scontrino verrà emesso lo stesso giorno dell’acquisto e sarà trasmesso al cliente in allegato tramite messaggistica (whatsapp o mail).
Il rapporto di vendita/acquisto non è regolato dalle “norme di vendita per corrispondenza” ma dalle norme di vendita diretta come da negozio fisico pertanto, non è previsto il diritto di recesso ma è concesso il diritto al cambio della merce entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto con riconsegna fisica del prodotto presso uno dei nostri punti-vendita.
Il cambio verrà effettuato con prodotti che abbiano la stessa stagionalità commerciale (primavera/estate o autunno/inverno) se non diversamente, precedentemente e preventivamente convenuto prima. Scontistiche, promozioni, saldi di fine stagione ed ogni altra iniziativa commerciale previsti nei nostri punti-vendita saranno parimenti concessi in nella “vendita a domicilio”.
Comunque, sarà nostra prerogativa la soddisfazione del cliente e, pertanto, sarà messa in atto ogni azione possibile perché questo risultato sia raggiungibile anche in ipotesi di nostra personale decisione di concedere allo stesso di superare ogni obbligo contrattuale previsto.