I terrapiattisti italiani si danno appuntamento a Palermo: "La verità non è per tutti"

Appuntamento fissato per il 12 maggio. Nel programma della giornata ci sarà chi dimostrerà "l'assenza della curvatura terreste" e chi svelerà come l'Apollo 11 non è mai andato sulla Luna

I terrapiattisti italiani si danno appuntamento a Palermo il prossimo 12 maggio per il convegno 'Terra piatta - tutta la verità'. Chi sposa le tesi di questo movimento sostiene la bidimensionalità della Terra e altre stravaganti teorie 'alternative' al pensiero scientifico. Nel programma della giornata (non si conosce ancora la sede dell'incontro) ci sarà chi dimostrerà "l'assenza della curvatura terreste", chi svelerà come l'Apollo 11 non è mai andato sulla Luna (il titolo del relazione è "la conquista della Luna: 50 anni di inganni").

Il luogo e il programma del raduno

Poi ci sarà anche modo di approfondire l'aspetto mediatico con una relazione dal titolo "la verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell'informazione". La quota di partecipazione è di 20 euro. Un cifra abbordabile per scoprire il pensiero di chi è convinto che da Galileo in poi tutta la scienza che conosciamo si è sempre sbagliata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • "Aiuto, l'hanno rapita": mamma perde di vista bimba di 4 anni, panico in via Libertà

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento