Ad agosto va in scena il Teatro del Fuoco: aperte le selezioni per hostess e steward

L'organizzazione dell'evento cerca giovani under 30 con capacità relazionali e comunicative, grinta e voglia di mettersi in gioco disponibili a lavorare saltuariamente tra il 10 luglio e il 6 agosto 2019. Ecco come candidarsi

La prima settimana di agosto in Sicilia andrà in scena la dodicesima edizione del Teatro del Fuoco- International Firedancing Festival. In previsione del grande evento gli organizzatori cercano assistenti, hostess e steward interessati a entrare a far parte della squadra. Giovani dinamici a cui affidare la logistica dei luoghi dove si svolgimento gli spettacoli e degli artisti. Lo staff si occuperà anche di informare il pubblico dal 10 luglio al 6 agosto 2019. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 maggio. E’ previsto compenso e rimborso spese. 

Il Festival infatti, nel corso delle precedenti edizioni, è stato premiato per ben due volte dal Presidente della Repubblica (nel 2009 e nel 2017) in quanto espressione di marketing culturale ed è stato inserito dalla rivista americana Forbes tra i 12 Festival più cool al mondo per cui vale la pena fare un viaggio (2015). Alla sua ideatrice, la giornalista ed organizzatrice di eventi Amelia Bucalo Triglia è stata recentemente conferita l’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica italiana.

Competenze richieste

Per lavorare nello staff del Teatro del Fuoco sono richieste capacità relazionali e comunicative, grinta e voglia di mettersi in gioco, conoscenza dei principali canali social, capacità a lavorare in team, voglia di fare esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi, dell’ospitalità e del turismo. Sono requisiti fondamentali: essere studente universitario o avere meno di 30 anni; conoscere l'italiano e l'inglese; essere disponibili a lavorare saltuariamente tra il 10 luglio e il 6 agosto 2019; avere la patente di guida; saper utilizzare i principali canali social, come Instagram, Facebook e Twitter;

Come candidarsi

E' necessario inviare una mail all’indirizzo: info@teatrodelfuoco.com specificando in oggetto “Event staffì”, allegando una breve lettera di presentazione e il curriculum vitae corredato di foto. Chi supererà la fase di preselezione sarà successivamente contattato dallo staff coordinamento per un incontro, a Palermo, entro il 10 giugno.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Far west in corso Finocchiaro Aprile con auto in tripla fila: valanghe di multe e sequestri

  • Cronaca

    Pallavicino, corriere assalito in strada: il giallo della Panda abbandonata

  • Cronaca

    "Guarda quel nonnetto con la Multipla": vigili scoprono tassista abusivo

  • Cronaca

    Viale Strasburgo, fiamme in cucina: incendio al ristorante Gustoso

I più letti della settimana

  • Ha il reddito di cittadinanza ma viene sorpreso a Sferracavallo mentre lavora in nero

  • La droga "calabrese" venduta a Palermo, i nomi degli arrestati

  • Fiumi di droga da Calabria e Campania: smantellata banda, 19 arresti

  • Incidenti finti, lacrime vere: "Mattoni per rompermi il braccio, piangevo ma non si fermavano"

  • La coca sul camper e il maxi giro d'affari: "Che sono 300 chili di fumo? Un pelo di m..."

  • Circoscrizioni a Palermo, gli indirizzi e i recapiti delle otto zone della città

Torna su
PalermoToday è in caricamento