A Cefalù inaugura uno studio radiofonico: ospiterà il programma “Rock Revolution” 

La trasmissione, nata sulla storica emittente locale Crm Happy Radio e condotto da Filippo Brancato, ogni giovedì alle 21 sarà trasmessa in diretta dallo studio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grazie alla collaborazione con lo SL Recording Studio e l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’oro, inaugura a Cefalù lo studio radiofonico del Teaser Media Group, gruppo editoriale che gestisce tre emittenti radiofoniche: Radio One (fm 96.3 e 99.9) - Radio Action (fm 101.2) e Radio Show (fm 100.1).

L’attività radiofonica del gruppo editoriale inizierà giovedì 14 febbraio con la trasmissione in diretta del programma “Rock Revolution”, un format dedicato alla musica rock e agli artisti emergenti, nato proprio nella cittadina normanna nel 2005 sulla storica emittente locale Crm Happy Radio e condotto da Filippo Brancato.

Ogni giovedì dalle 21 in diretta in contemporanea su tutte e tre le emittenti del gruppo, “Rock Revolution” ospiterà band e artisti da tutta la Sicilia che si esibiranno dal vivo dallo SL Recording Studio adiacente allo studio radiofonico.

Torna su
PalermoToday è in caricamento