rotate-mobile
Attualità Petralia Soprana

Petralia Soprana consegna il testimone di Borgo dei borghi: il Comune torna su Rai 3

Nel corso della puntata finale della trasmissione condotta da Camilla Raznovich, in onda domenica sera, è previsto un collegamento in diretta con il piccolo centro del Palermitano. In gara per il titolo 2019 Gangi

Petralia Soprana domenica sera consegnerà il testimone al nuovo Borgo dei borghi. Nel corso della puntata finale dell'omonima trasmissione, condotta da Camila Raznovich, il Comune torna su Rai 3: è previsto un collegamento in diretta dalla piazza principale del paese madonita, vincitore della scorsa edizione della sfida. 

Già partiti nel Comune del palermitano i preparativi per garantire la buona riuscita del collegamento e sfruttare anche questa occasione per mostrarsi al grande pubblico. La piazza del Popolo sarà il salotto che accoglierà i tanti cittadini che parteciperanno alla trasmissione e da dove alcuni interlocutori testimonieranno quello che è significato per Petralia Soprana avere il titolo di Borgo dei Borghi.

L’appuntamento è per domenica alle 20 per iniziare le prove tecniche per il collegamento. La trasmissione della finale prenderà il via alle 21,25. In gara per il titolo 2019 Il Comune di Gangi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petralia Soprana consegna il testimone di Borgo dei borghi: il Comune torna su Rai 3

PalermoToday è in caricamento