"Il Nodo ferroviario di Palermo - contributo alla mobilità cittadina": incontro a San Lorenzo mercato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà sabato 9 novembre, alle 10 presso la sala eventi del Sanlorenzo Mercato, l'incontro pubblico dal titolo: "Il Nodo ferroviario di Palermo - Completamento dei lavori, riqualificazione urbana e contributo alla mobilità cittadina". Sono previsti gli interventi dei rappresentanti di: -Rete Ferroviaria Italiana; -Italferr; -Amministrazione Comunale di Palermo. Introduce e modera: Adriano Varrica, Deputato nazionale, Vice Presidente Gruppo Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, Commissione "Ambiente e lavori pubblici".

"L'organizzazione di questo momento di dibattito pubblico nasce dall'esigenza di fare il punto sullo stato di avanzamento dei cantieri e sulle prospettive di completamento - spiega il promotore Adriano Varrica - Sappiamo tutti che si tratta di lavori che finora hanno inciso negativamente sulla vita della città. Questo incontro è focalizzato sul presente e sul futuro prossimo: verranno presentati cronoprogrammi e verranno date risposte sulle soluzioni, anche di riqualificazione urbana, che verranno adottate”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento