Miss Mondo 2019, la cefaludese Giorgia Rosponi tra le 50 finaliste italiane

Ammesse a partecipare alla serata del 15 giugno a Gallipoli anche la villabatese Gracy Mannina e la bagherese Agnese Bartolone. In quella occasione sarà scelta la Miss deputata a rappresentare l’Italia in Thailandia il 7 dicembre 2019

Giorgia Rosponi durante la serata di gala del 3 giugno

Anche la cefaludese Giorgia Rosponi, tra le 50 bellezze ammesse a partecipare alla finalissima di Miss Mondo Italia, che sarà condotta da Giorgia Palmas il 15 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, in Puglia. Tra le 50 finaliste anche la villabatese Grazia Mannina, che ama farsi chiamare Gracy, con una passione a 360 gradi per la moda e il sogno di fare la stilista, e la bagherese Agnese Bartolone, 25 anni, 1,73 di altezza, occhi azzurri e capelli castani (nella foto in basso). 

La proclamazione è avvenuta al termine della cena di gala che si è svolta lunedì 3 giugno all’Ecoresort Le Sirenè, struttura del gruppo Caroli Hotel di Gallipoli. In questa occasione Giorgia ha avuto modo di sfoggiare un magnifico abito impero rosso di Luigi Auletta fornitole dall’Atelier Marlet di Cefalù.

Non resta che aspettare il 15 giugno per capire se una delle due palermitane sarà la Miss deputata a rappresentare l’Italia in Thailandia il 7 dicembre 2019. Tra gli ospiti della serata Bianca Atzei, Filippo Magnini, Pino Campagna, Alessandro Cecchi Paone e Luca Abete.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

Torna su
PalermoToday è in caricamento