rotate-mobile
Attualità

Zenga jr si sposerà a Palermo, e papà Walter riabbraccerà l'altro figlio Andrea dopo 12 anni

Le nozze di Jacopo con la palermitana Clara Milazzo nella chiesa Santa Maria La Nova alla Cala. Per l'ex allenatore rosanero sarà l'occasione per rivedere il figlio avuto dalla relazione con Roberta Termali, che recentemente ha partecipato al reality Temptation Island

Non avrà vinto lo Scudetto - come provocatoriamente annunciato prima di iniziare la sua avventura sulla panchina rosanero - ma il legame tra Walter Zenga e Palermo è rimasto molto forte. Il primogenito Jacopo infatti il prossimo 22 giugno si sposerà alla Cala con Clara Milazzo. La futura moglie, che amici e parenti chiamano "Claire", vive a Milano dove lavora per Lottomatica ma è palermitana doc. Lui invece gioca come attaccante in serie D nel Sondrio.

E il matrimonio sarà anche l'occasione per Zenga di riabbracciare, dopo 12 anni, l'altro figlio Andrea, reduce dal reality di Maria De Filippi Temptation Island. I due infatti non hanno rapporti da quando l'ex allenatore rosanero e la madre Roberta Termali si sono lasciati, lui era molto piccolo ed è andato a vivere nelle Marche con sua mamma. "Non parlo con mio padre da 12 anni", ha confessato proprio durante Temptation Island. Il coach si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il figlio Jacopo, la seconda con la conduttrice tv Roberta Termali, con cui oltre ad Andrea ha avuto Nicolò e la terza con Raluca Rebedea, da cui nel 2009 - a Palermo - ha avuto Samira e nel 2012 Walter Jr.

Zenga Palermo-2

A organizzare le nozze del primogenito la famosa wedding planner Maria Macchiarella professionista del settore nota in Sicilia per aver progettato diversi matrimoni vip. Top secret il nome della villa dove si terrà il ricevimento. L'unica cosa certa è che si trova in centro. La cerimonia invece sarà nella chiesa Santa Maria La Nova. "Ci saranno un centinaio di invitati - anticipa l'organizzatrice dell'evento - che arriveranno da Milano e gli sposi saranno bellissimi. L'Oro e il rosa saranno i colori protagonisti".

Il calciatore ha chiesto la mano della sua fidanzata in un ristorante milanese lo scorso marzo. Jacopo ha 32 anni e Clara 33. I due si sono fidanzati nel 2017. "La nostra storia - racconta Claire - è iniziata durante il percorso calcistico di Jacopo al Sondrio. Per il nuovo anno è in attesa di nuova sistemazione in un'altra società". I due sono innamoratissimi: "Jacopo - dice ancora Clara - ha un tatuaggio sul polso sinistro con la scritta 'Claire' e io ho la firma di Jacopo tatuata sul piede destro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zenga jr si sposerà a Palermo, e papà Walter riabbraccerà l'altro figlio Andrea dopo 12 anni

PalermoToday è in caricamento