Insieme a Triscele: spettacolo benefico ai Cantieri Culturali della Zisa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 23 dicembre 2018 alle 16 nella Sala de Seta dei Cantieri Culturali della Zisa avrà luogo il secondo spettacolo benefico del 2018 (dopo quello visto il 29 marzo 2018 che ha avuto un grande successo) organizzato dalla Triscele Nucleo Protezione Civile Autonoma Siciliana. “Per noi la vostra presenza è una grande soddisfazione, un modo per ripagarci del tempo che abbiamo dedicato alla creazione di questo secondo Spettacolo, con tante belle sorprese, e un’opportunità per farlo arrivare anche ad altre persone interessate, e per darci la possibilità di dare una mano ad aiutare le famiglie e i fratelli senza tetto che ne hanno tanto bisogno” riferiscono gli organizzatori. Un pomeriggio che si preannuncia divertente e pieno di significati umani, con tante figure artistiche pronti ad intrattenere il pubblico con i loro esileranti sketch, Stefano Piazza, i Petrolini, Lo Scarrozzo, Carlo Comito, Alberto Sciarrino, Toti Siragusa, Dario Vega, il violinista Mario Renzi, la Danza con le Stelle D'Oriente di Deborah Serina, il duo Pepi e Sonia coppia di ballerini vincitori del "Sicily Talent Show" 2018 e il cantante Giuseppe Caccamo che ci delizierà con un brano di Natale, il tutto sotto la conduzione del celebre Fachiro e Illusionista Christian Carapezza.

PER INFO: 3409174630 come da locandina. GRUPPO FB: Distaccamento Triscele Palermo1 PROFILO FB: Triscele Nucleo Protezione Civile. SITO WEB: www.triscele.eu Sponsor dello spettacolo la Farmacia Villa Tasca del Dott. Guccione di Palermo.

Torna su
PalermoToday è in caricamento