Che fine ha fatto Cristian Imparato? L'ex bambino prodigio si rilancia al Grande Fratello

Era il 2010 quando il palermitano vinse la prima edizione di “Io Canto”, programma condotto da Gerry Scotti. Oggi, a 23 anni, sarebbe pronto alla nuova avventura nel reality Mediaset. L'appuntamento è previsto prossimamente in prima serata su Canale 5

Cristian Imparato oggi e ieri

Che fine ha fatto Cristian Imparato? Il palermitano ex vincitore di ‘Io Canto’, 23 anni, sarebbe pronto a rilanciarsi partecipando al Grande Fratello Nip (Non important people). L'appuntamento è previsto prossimamente in prima serata su Canale 5, ma ancora non è stata comunicata una data precisa di messa in onda. Così come è ancora mistero anche sul resto del cast, composto da concorrenti ed opinionisti. 

Era il 2010 quando Cristian Imparato con una splendida voce e tanto talento, vinse la prima edizione di “Io Canto”, programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5. Da allora sono passati 9 anni e Cristian, che all’epoca aveva solo 14 anni, è cresciuto. Quel ragazzino timido con gli occhiali e l’apparecchio ai denti non esiste più.

Si è trasformato in un ventenne in cerca di successo, molto amato sui social. In questi anni il palermitano ha pubblicato diversi album, fra cui “Io Canto Live” e “Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto” e ha registrato vari singoli come “Da qui cominci tu”, “Stella”, “Viaggio libero”, “So che è tardi” e “Nuove prospettive”. Da tempo viene "accusato" sui social di aver fatto degli interventi al suo viso. Il cantante però ha sempre sostenuto il suo aspetto è solo merito di una cura costante e trattamenti di bellezza, senza bisturi però. "Passo anche un’ora e mezza in bagno prima di uscire, tra asciugacapelli e pinzette", ha detto pochi giorni in tv nel salotto di Barbara d’Urso.

Grande Fratello, le anticipazioni

Come anticipato da Today.it, Barbara D'Urso sarà di nuovo alla guida del Grande Fratello. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata in diretta televisiva. La presentatrice è tornata alla conduzione del reality lo scorso anno, dopo 14 anni di assenza. Capitolo opinionisti: al momento, solo Malgioglio ha lasciato intendere sui social un suo possibile ritorno. La Izzo, invece, sarebbe sulla via dell'abbandono e al suo posto, secondo i rumors, divrebbe subentrare Iva Zanicchi. Tra i nomi che si rincorrono per la seconda poltrona, ci sarebbe anche quello della Marchesa D'Aragona. Vladimir Luxuria ha invece smentito personalmente le indiscrezioni che la riguardavano. 

Rebus totale sui concorrenti. Nessun nome è ancora stato anticipato ufficialmente. Alcune indiscrezioni, però, oltre ai rumors su Cristian Imparato, avanzano la possibilità che nella Casa entri Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio e tra le opinioniste più affezionate dei talk show di Barbara d'Urso (nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi).  Stando al sito di Davide Maggio, un altro nome papabile è quello di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che è stata concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte. Anche Ivana Icardi, 23enne sorella del bomber interista Mauro, sarebbe stata ingaggiata per un posto nella casa. Insieme a lei, si parla di Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli).
 

Potrebbe interessarti

  • Pesciolini d'argento, piccoli ma così fastidiosi: come eliminarli dalle case palermitane

  • Al sole sì ma con il filtro giusto, cosa non deve (mai) contenere una crema solare

  • Che rumori, questa casa non è un inferno: come insonorizzare un'abitazione a Palermo

  • Addio pelle secca, cosa fare (e non) per scongiurarla anche con prodotti naturali

I più letti della settimana

  • Incidente in corso dei Mille, scontro fra un'auto e uno scooter: morto un giovane

  • Lo Stato vende 30 immobili in Sicilia, quattro le occasioni a Palermo e provincia  

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • L'incidente di corso dei Mille, muore in ospedale anche il cugino di Montesano

  • Via Roma, mostra il dito medio alla polizia: arrestato dopo un parapiglia

Torna su
PalermoToday è in caricamento