Il fotografo palermitano che immortala i personaggi dello spettacolo

Si è svolto anche quest’anno a Venezia presso l’Hotel Monaco & Grand Canal, il Gran Galà Arte Cinema Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni per promuovere la cultura e premiare le eccellenze italiane. Tra i protagonisti anche il palermitano Davide Licari

Si è svolto anche quest’anno a Venezia presso l’Hotel Monaco & Grand Canal, il Gran Galà Arte Cinema Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni per promuovere la cultura e premiare le eccellenze italiane che si sono distinte nell’ambito dei loro settori. Tantissimi gli ospiti della serata, tra cui l’attore americano Gary Dourdan di CSI e la conduttrice Alba Parietti. Tra i presenti anche il noto fotografo palermitano Davide Licari, scelto da Mario Mazzoleni - ex arbitro di Serie A - per curare la sua immagine di copertina per la nota rivista H-Edition.

Lo stile di Davide Licari punta a cogliere al massimo la naturalezza e la luce riflessa portandole ad essere ritratti d'arte. Uno stile riconoscibile dal semplice fatto che la foto coglie al pieno tutti i particolari, dal soggetto alla prospettiva. Il palermitano è partito in giro per l'Italia per fotografare personaggi dello spettacolo e artisti vari. In cantiere ha diversi progetti con la Fondazione Mazzoleni. Tra le aziende premiate anche una gioielleria  di Canicatti, con il suo artista orafo Salvatore Gambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il catering allo stadio per l'Italia, poi lo schianto mortale: il bar Rosanero piange il suo chef

  • Incidente in zona Fiera, perde il controllo della moto e cade: morto 43enne

  • Via Ugo La Malfa, esplode pneumatico: morto gommista di 18 anni

  • Palmese-Palermo, rissa furibonda tra tifosi rosanero: ci sono feriti

  • Truffe, droga e rapine: i boss di Brancaccio facevano spaccare le ossa ai disperati, 9 arresti

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

Torna su
PalermoToday è in caricamento