Cristian Imparato felice con il fidanzato Davide: la foto del bacio su Instagram

L'ex concorrente del Grande Fratello posta sui social una foto con il fidanzato Davide, palermitano anche lui. La didascalia: "Complicità"

Cristian Imparato è felice e non perde occasione di mostrarlo. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 – che ha fatto coming out proprio durante il reality e non ha mai nascosto il proprio orientamento sessuale – ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme al fidanzato Davide Vitale, studente di Medicina, palermitano anche lui.

Imparato ha condiviso la foto del bacio accompagnandola con una semplice didascalia: “Complicità” e l’emoticon dell’arcobaleno simbolo della comunità Lgbt.

Tantissimi i commenti dei fan, felici per il sentimento e la complicità, appunto, che lega Cristian e Davide. Tra i messaggi però spunta anche chi li critica ed esprime giudizi omofobi, ma sono una minoranza, presto ripresi da chi invece pensa che l’amore debba essere libero.

Cristian Imparato e l'amore

In una foto pubblicata qualche settimana fa, Cristian e Davide si mostravano ancora ai fan, abbracciati davanti al pianoforte, per un bacio a fior di labbra.

Durante la sua permanenza al Grande Fratello, Cristian rivelò ai compagni del reality non ha nascosto il suo desiderio di diventare padre. “Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non credi un qualcosa di tuo… per me ilm ondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

  • Era scomparso giovedì, 40enne ritrovato in centro: "Ha già abbracciato le sue bimbe"

  • Papà di tre bimbe sparisce nel nulla, ore di angoscia per i familiari di Alfonso Bagnasco

  • Incidente sulla Palermo-Mazara, tir sbanda e il conducente viene sbalzato sull'asfalto: è grave

  • Produce documenti falsi per percepire il reddito di cittadinanza: denunciato

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento