rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Bagheria

Selezioni provinciali di Miss Mondo a Bagheria: la più bella è Martina Bravatà

La reginetta di bellezza palermitana 17enne, che attualmente vive a Godrano, ha conquistato la fascia di Miss Mondo Vitality's. Ventiquattro le ragazze in gara. Seconda classificata Andrea Ciaccio. Terza Sabrina Santamarina

Martina Bravatà vince la seconda tappa provinciale di Miss Mondo 2019/2020. La reginetta di bellezza palermitana 17enne, che attualmente vive a Godrano, ha conquistato il posto di prima classificata con la fascia di Miss Mondo Vitality's a villa Cattolica, a Bagheria, dove ieri è andata in scena una serata all’insegna della bellezza, dell’eleganza e del glamour.

Seconda classificata tra le 24 in gara, con la fascia miss Mondo Gil Cagnè, Andrea Ciaccio. Terza classificata con la fascia miss Mondo Caroli hotels, Sabrina Santamarina. La fascia miss Mondo web by Agricola è andata ad Aurora Vella. Infine la fascia Miss splendore atelier è stata conquistata da Klizia Giamporcaro e quella di Miss Victoria moda da Elisa Megna.

La giuria era composta da stylist, esperti di moda, sindaci e assessori dei Comuni di Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia. L’evento è stato diretto dell’agente provinciale Cetty La Motta. A presentare lo spettacolo Sara Priolo. Presenti alla serata gli agenti interregionali che da molti anni gestiscono il concorso in Sicilia e Calabria, nonché titolari della nota agenzia di moda Delfino Blu.

"Miss Mondo - ha detto l’assessore Maurizio Lo Galbo - ha un forte impatto turistico/economico sul territorio di cui beneficiano le attività commerciali, le strutture ricettive della zona interessata dalla manifestazione, oltre ad accendere i riflettori su un bene monumentale come villa Cattolica, suggestivo sfondo per la passerella delle miss".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni provinciali di Miss Mondo a Bagheria: la più bella è Martina Bravatà

PalermoToday è in caricamento