Chef&vip, il cooking show con lo chef Fecarotta e Andrea Lo Cicero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 16 Novembre all'interno del Mercato Sanlorenzo si è svolto il Cooking show Chef&Vip, organizzato e ideato dallo Chef Davide Fecarotta. Due amanti delle cucina si sono “sfidati” con l’unico obiettivo di valorizzare la nostra amata cucina Siciliana, due ricette fortemente legati ai prodotti del territorio.

Da un lato "Il Barone" Andrea Lo Cicero rugbysta della Nazionale italiana con 203 presenze e tra le sue tantissime esperienze lavorative vanta la partecipazione a Masterchef Celebrities, La prova del cuoco in conduzione insieme ad Elisa Isoardi, conduzione di Giardini da incubo in onda su Sky uno. Lo Cicero tra Roma e origini siciliane prepara una  "Carbonara agli agrumi con l'integrazione di Pinoli e capperi" l'espressione legata interamente alla città dove vive e dalla sua amatissima Sicilia. Dall’altro lo chef professionista Fecarotta giudice  di Cooking format televisivo in onda tutti i giorni su @teleone_19 , docente di Be chef scuola di cucina risponde con "La Cunella di tonno su cipolla stufata in agrodolce in due versioni, crok di triglia e cialda di ceci", una panella curva con l'inserimento del tonno nella farina di ceci che ha rivisitato e incuriosito la platea del Mercato Sanlorenzo.

Conduzione di Gianni Buffa. In giuria : Bartolo Galati ristoratore Federica Terrana,Roberto Cascino,  chef e docente dell’istituto “Francesco Paolo Cascino” di Palermo. Chef&Vip andrà in onda prossimamente su ch 19 Tele one e ch 185 Expocook Channel.

Lo chef racconta: ho trascorso tre giorni interi con Andrea, siamo stati tra le viuzze dei mercati più storici di Palermo "il Capo" e la Vucciria" riscoprendo tanti interessi comuni e quello di voler incrementare in futuri progetti per mettere sempre in evidenza la nostra Sicilia.

Torna su
PalermoToday è in caricamento