Addetto Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Elmi Srl
Data annuncio: 11/08/2019
Sede di lavoro: Palermo
ELMI, società di sviluppo software, consulenza e servizi IT, partner SAP e IBM, ricerca nuove risorse da inserire nel proprio organico.

La ricerca in oggetto è relativa ad un “Addetto Help Desk” su applicativi gestionali, con la possibilità futura di essere coinvolti anche in attività progettuali o consulenziali.

Si richiede:
• Competenze informatiche di base (ad es. pacchetto office, strumenti di remote desktop, ecc.);
• Buona capacità di gestione clienti;
• Adeguata proprietà di linguaggio.

Di seguito si riportano alcune caratteristiche che daranno comunque carattere preferenziale alla candidatura:
• Precedente esperienza nell’erogazione di supporto ad applicativi o software gestionali;
• Competenze su processi aziendali;
• Capacità di installazione o configurazione applicativi;
• Conoscenza di SQL;
• Conoscenza di almeno 1 linguaggio di programmazione.
Completano il profilo: capacità di gestione e organizzazione dei flussi di lavoro (rispetto delle scadenze, priorità, troubleshooting), proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di relazione interpersonale (sia con colleghi che con l’esterno), flessibilità, affidabilità e orientamento agli obiettivi.

Sede di lavoro: Palermo

E' richiesta la disponibilità a trasferte su tutto il territorio Nazionale.

Nel caso in cui si posseggano i requisiti richiesti, Si prega di inviare il proprio CV ed una lettera di presentazione

Nell'eventualità in cui la valutazione del CV dovesse risultare in linea rispetto alle posizioni aperte, si provvederà ad instaurare un contatto per un primo incontro. Diversamente, il CV verrà conservato per eventuali opportunità future.
Candidati per questo lavoro